Chi siamo

Questo è un universo parallelo che Shockdom ha voluto creare per la tua crescita personale e per la tua formazione.

Nel mondo dei fumetti, che è costantemente in evoluzione e cambiamento, si è sempre fatta più necessità di sapersi relazionare meglio e comunicare in modo più efficace e congruo.  Le realtà con cui un professionista ha a che fare ogni giorno sono molteplici: il partner del progetto, il giornalista, l’editore, promuovere il volume in pubblico.

Saper mettere luce sui propri punti di forza, il saper parlare e il sapersi far ascoltare, saper gestire le proprie emozioni oggi può fare la differenza.

Questo sito accoglie quello che è una chiara realtà di riferimento per avere tutto quello che ti è necessario per migliorare e crescere nella tua professione qual è il fumetto.

È per questo che Shockdom ha voluto creare dentro la sua casa editrice una collana specifica sulla formazione e sulla crescita personale: In Mind vuole essere il punto di riferimento per la tua crescita professionale.

Oriana staiano

Ha iniziato la sua formazione in Programmazione Neuro – Linguistica nel 1994.

È stata nominata Trainer Internazionale in PNL e Coach direttamente da Richard Bandler e dalla Society of Neuro – Linguistic Programming.

Alla sua crescita hanno contribuito in maniera sostanziale personaggi del calibro di: Richard Bandler, John La Valle, Robert Dilts, Anthony Robbins, Barbara Stepp per il corso Hypnosis OTCC Fun Shop, Harry Nichols, quest’ultimo in maniera particolare per la formazione nel DHE.

È la prima Italiana che ha ricevuto la certificazione Hypnosis OTCC Fun Shop di David Dobson.

Si avvalgono della sua formazione numerose Istituzioni sia Militari, Sanitarie, Politiche che Scolastiche, traendo dai suoi insegnamenti nuovi strumenti utili sia per il proprio accrescimento personale che nell’applicazione sul campo professionale ottenendo, a seguito di un gran cambiamento, ottimi risultati.

È da sempre convinta che ogni essere umano abbia il diritto di sapere come funziona e come usare la propria mente, e che ognuno può e deve poter scegliere, in maniera consapevole, cosa vuole essere e fare nella sua vita, ed essere libero.

Molti sono gli psicologi, psicoterapeuti, medici che si avvalgono dei suoi consigli e della sua formazione in aula.